Quali sono i colori per il 2023?

Quali sono i colori per il 2023?

Quali sono i colori per il 2023?

Il 2023 porterà con sé una serie di cambiamenti nell’industria della moda e dell’interior design. I colori che sceglieremo per i nostri abiti e gli ambienti in cui viviamo saranno influenzati dal mood e dalle tendenze del momento.

Per farvi un’idea di quali colori saranno di tendenza nel 2023, abbiamo raccolto alcune delle previsioni di alcuni esperti di design.

Secondo Pantone, uno dei principali fornitori di colori, le tendenze dei colori del 2023 saranno più vivaci rispetto ai colori più tenui degli ultimi anni. Si prevede che colori come l’arancione, il verde menta, il verde oliva e il giallo saranno tra i più popolari.

Anche l’Accademia di Design e Colori (ADC) ha stilato una lista di colori di tendenza per il 2023. La lista comprende colori come il grigio perla, il blu notte, il rosa e l’oro rosa.

Inoltre, anche i colori pastello come il verde acqua, il rosa pallido e il lavanda sono in aumento. Questi colori sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di calore e raffinatezza alla vostra casa e ai vostri guardaroba.

Infine, uno degli ultimi trend in fatto di colori del 2023 è il ritorno di colori più scuri come il blu navy, il grigio antracite, il marrone e il verde oliva. Questi colori sono ideali per gli interni moderni ed eleganti.

In definitiva, i colori del 2023 saranno più ricchi, più brillanti e più audaci. Dai toni pastello a quelli più scuri, c’è qualcosa per tutti i gusti e le esigenze.

Quindi, se siete alla ricerca di un modo per rinnovare la vostra casa o il vostro guardaroba, considerate di aggiornare i vostri colori con le tendenze del 2023.

Staff