Bagno moderno

Arreda il bagno: spazio piccolo? Scegli lo stile moderno!

Esistono molti modi per arredare al meglio un bagno. Oggi giorno esistono delle soluzioni interessanti in grado di salvaguardare lo spazio senza rinunciare al comfort: tutto grazie allo stile moderno che è in grado di rendere tutto piu’ funzionale.

Quando si pensa ad un bagno piccolo, la prima cosa che ci viene in mente è quella di massimizzare al meglio gli spazi. Per questo, per ritrovarsi ad avere un bagno al top sarà opportuno realizzare un progetto così da valutare nel dettaglio i mobili piu’ opportuni al fine di muoversi senza ostacoli.

Lo stile moderno è di grande aiuto, infatti optare per un arredo sospeso potrebbe consentire di camuffare le dimensioni del bagno facendolo sembrare piu’ grande di quanto sia in realtà.

Mobili sospesi per il bagno

La cosa migliore da fare è quella di optare per dei mobili contenitori sospesi così da poter tenere ordinato il bagno, non rinunciando alla possibilità di avere una base di appoggio (ad esempio esistono degli specchi contenitori ideali per nascondere la piastra per capelli a vapore o qualsiasi altro prodotto). Per le donne questa caratteristica è fondamentale perché quest’area della casa viene dedicata alla cura della propria bellezza.

Lavabo sospeso
Lavabo sospeso
Mobile sospeso per il bagno

Così facendo si avrà a tutto a portata di mano. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di optare per una cabina doccia multifunzione che permetta di posizionare shampoo, accappatoio o quant’altro all’interno della doccia, in uno scomparto associato e riparato da una piccola porta apribile internamente.

Una volta valutate queste cose si può avere un maggior occhio di riguardo verso la scelta degli accessori come il soffione, il porta asciugamani, il set per il lavabo, il rubinetto, il termoarredo salvasalviette e tanto altro ancora!

Un consiglio: prendersi tutto il tempo necessario quando si decide di cambiare l’aspetto del proprio bagno, così come di qualsiasi altra zona della casa è fondamentale. Creare un ambiente caldo, confortante e che ci faccia sentire a nostro agio sempre è essenziale ed importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *