Imetec Bellissima Zero

Un epilatore a luce pulsata per amico come Imetec Bellissima Zero

L’epilatore ultimamente si è rivoluzionato, l’ingresso nel mercato di modelli a luce pulsata come Imetec Bellissima Zero lo testimoniano. Diciamo che la formula vincente per un buon epilatore, agli occhi sia dei consumatori che dei produttori, è quella di fornire un prodotto capace di dare ottimi risultati, più duraturi possibili e privi di controindicazioni come il dolore.

L’epilatore a luce pulsata, a tal proposito, è in grado di assicurare proprio questi due aspetti combinati tra di loro. Generalmente il metodo di epilazione per mezzo di impulsi luminosi viene proposto nei centri estetici per la depilazione totale di tutto il corpo, ma grazie all’innovazione tecnologica, come Imetec Bellissima Zero dimostra, diventa possibile avere gli stessi pregi ma a prezzi molto più contenuti.

Come funzionano questi epilatori? In sostanza sono in grado, mediante un impulso luminoso, di colpire il bulbo pilifero e andarlo a chiudere, a distruggere. A differenza della depilazione con altri mezzi, che solitamente riescono soltanto a tagliare il pelo che emerge dalla pelle e che dopo poco si ripresenterà, quella con luce pulsata è duratura, permanente. Certo, può capitare che soprattutto agli inizi alcuni peli tornino a farsi vedere, ma molto più sottili.

Purtroppo, però, gli epilatori a luce pulsata non sono per tutti, ma sono indicati per le persone che hanno la pelle abbastanza chiara con peli piuttosto scuri. Di solito nelle istruzioni o sulle confezioni degli epilatori a luce pulsata vengono riportati i criteri fondamentali per avere i risultati sperati, per esempio viene sconsigliato l’acquisto a chi ha la pelle molto scura o a chi ha i peli bianchi o chiarissimi.

L’epilazione per mezzo della luce pulsata non è pericolosa né dolorosa – a parte il lieve bruciore che si potrebbe avvertire durante la prima seduta. Tuttavia è sempre meglio non utilizzare epilatori come l’Imetec Bellissima Zero quando si hanno traumi della pelle, cicatrici ipertrofiche, abbronzatura e tatuaggi. Inoltre chi ha fatto di recente una ceretta o ha fatto uso di creme depilatorie non dovrebbe utilizzare questo epilatore.

Non ci sono precauzioni particolari per utilizzarli, a parte la necessità di utilizzare gli occhialini generalmente forniti in dotazione con l’epilatore stesso. La pelle, tuttavia, non deve essere trattata in alcun modo, è importante non applicare oli o creme prima di depilarsi, altrimenti non si avranno i risultati sperati.

Rispetto a qualche tempo fa, inoltre, i prezzi degli epilatori a luce pulsata si sono nettamente abbassati, acquistare modelli molto validi non comporta grosse spese, come dimostra Imetec Bellissima Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *